News

La Regione Piemonte ha dato avvio all'edizione 2022 del Bando per l'attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno alla locazione.

Per il territorio biellese (ambito territoriale n. 12) il Comune capofila è Biella, che ha emesso il bando di sostegno alla locazione 2022.

I cittadini residenti a Donato  che abitano in abitazione in affitto ed abbiano i requisiti richiesti dal bando, possono presentare richiesta di contributo per il canone di affitto dell'abitazione corrisposto nell'anno 2022. La domanda deve essere presentata al Comune di Donato dal 14 novembre al 23 dicembre 2022.

Possono accedere ai contributi del Fondo sostegno locazione 2022 anche i conduttori nel cui nucleo familiare vi sia un percettore di reddito/pensione di cittadinanza.