Escursioni familiari: calendario appuntamenti

Partiranno nel mese di giugno gli incontri formativi online di Escursioni familiari, il progetto finanziato dalla Regione Piemonte per genitori e famiglie che desiderano approfondire temi e problemi che caratterizzano l’infanzia, i giovani, la crescita e le relazioni educative.

Gli incontri  saranno condotti da esperti  e grazie alla stretta collaborazione con i Centri per le famiglie della Regione,  saranno coordinati dall’RTI composta dalla Cooperativa Animazione Valdocco e  Inforcoop Ecipa Piemonte .

In allegato

- il comunicato stampa regionale.

il banner che contiene i 5 incontri rivolti alle famiglie residenti sul territorio biellese relativi a diverse tematiche  che si svolgeranno nel periodo giugno - ottobre 2022

-  il  banner specifico relativo al primo appuntamento , che si terrà il 24.06.22 dal titolo " stranger things- una generazione sottosopra ( Argomento: come stanno gli adolescenti a seguito della pandemia)

Per partecipare agli incontri è necessaria l'iscrizione al seguente link (  valido  per l'iscrizione a ciascun incontro)

Per qualsiasi informazione